Sabato 30 ottobre, in anticipo di un giorno sulla festa ufficiale per ragioni commerciali, si è svolta in Piazza Europa, di fronte al Comune di Borgaro, la manifestazione dedicata ai più piccoli in conllaborazione con la Pro Loco e l’associazione SINAPSI.
Dopo un lancio di caramelle che ha divertito e impegnato i bambini presenti, si è passati alla premiazione dell’Halloween Contest, al quale hanno partecipato oltre 100 bambini, inviandoci disegni di singoli o lavori di gruppo realizzati in classe.
Sono stati premiati i primi 3 classificati dei bambini singoli, i primi tre lavori di classe, i due partecipanti più piccoli più votati, un premio speciale a cura del Direttivo dell’Associazione e, infine, un premio alla scuola materna Caduti Borgaresi, un dono di materiali utili per la didattica.
Dopo la premiazione la Pro Loco ha distribuito cioccolata calda per tutti, mentre la scuola di teatro Tat-Rino, ingaggiata da SINAPSI, ha deliziato e divertito grandi e piccini con uno spettacolo dal titolo La Famiglia Addams racconta Halloween.
Un ringraziamento va anche all’intrattenitore dell’evento, Beppe DJ che ha condotto la regia dell’evento.
Grazie a tutti i partecipanti, alla prossima iniziativa firmata Associazione Commercianti
L’articolo su:
Pagina Facebook della Pro Loco
Un video della giornata a cura di SINAPSI
CLASSIFICA FINALE
Cat. SINGOLI
1° MICHELA & LETIZIA – 375 voti
2° SOFIA ROSSI – 232 voti
3° DAVIDE MASTROGIOVANNI – 196 votiCat. SCUOLE ELEMENTARI
1° 4D Grosa – 312 voti
2° 4E Grosa – 216 voti
3° 1E Grosa – 166 votiCat. SCUOLA DELL’INFANZIA
Premio unico per tutta la scuolaCat. Baby (under 6)
Boy – SAMUELE GIOCONDO
Girl – AVERY LUMERACat. Premio Speciale Commercianti
JACOPO PLAZZOTTA